Macerata, “Decora il tuo Natale con ADMO”: l’invito al dono per commercianti e cittadini

33

MACERATA – In occasione delle festività natalizie ADMO Macerata l’Associazione Donatori Midollo Osseo di Macerata (ADMO), nell’ambito del programma Macerata per il Natale predisposto dall’Amministrazione comunale, promuove il suo messaggio e il suo invito al dono con un’iniziativa che coinvolge i commercianti e i cittadini maceratesi in un contest grafico-visivo: “Decora il tuo Natale con ADMO”.
Ai commercianti che aderiranno, ADMO consegnerà gratuitamente alcune decorazioni natalizie, che potranno a loro volta donare alla clientela con l’invito a decorare un loro spazio, da fotografare poi inviando la foto della decorazione tramite messaggio facebook a ADMO Macerata, entro il 31 dicembre.
Le foto verranno pubblicate nel profilo facebook di ADMO e le tre decorazioni che riceveranno più like fino al 7 gennaio verranno premiate con un cesto composto da piccoli doni messi a disposizione dai commercianti che aderiranno.
L’obiettivo è quello di supportare in questo momento così delicato, il commercio locale, cercando di favorire e pubblicizzare l’acquisto presso i negozianti locali.
Per questo ADMO si impegna a mettere a disposizione i propri canali social per promuovere una pubblicità sponsorizzata dell’iniziativa, dando la maggiore visibilità a questo evento a distanza, spazio e risonanza ai quartieri che ne prenderanno parte e cercando di creare una collaborazione che possa essere di sostegno e di aiuto.
La premiazione avverrà sabato 9 gennaio 2021, in spazi idonei e con modalità che garantiscano il rispetto delle normative anti COVID-19.