Macerata, controlli straordinari dei Carabinieri nel weekend

46


MACERATA – I Carabinieri della Compagnia di Macerata per contenere il fenomeno delle stragi del sabato sera, legato soprattutto all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, nel corso del fine settimana , hanno intensificato l’azione preventiva sul territorio mediante mirate attività di controllo alla circolazione stradale.

Positivi, in termini di prevenzione, i risultati conseguiti durante l’intero weekend, nel corso del quale i carabinieri hanno effettuato posti di controllo del territorio della compagnia di Macerata. Sono state controllate decine di persone e mezzi ed eseguite diverse perquisizioni.

Alla competente autorità amministrativa, è stato segnalato un giovane della provincia maceratese, assuntore di sostanze stupefacenti trovato in possesso di 1.09 gr di marijuana.

All’autorita’ giudiziaria di Macerata, invece, è stato deferito in stato di libertà un quarataquattrenne anch’esso della provincia di Macerata perché trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddiviso in due dosi, sostanza da taglio e bilancino di precisione. L’uomo e’ stato denunciato anche perche’, nel corso delle operazioni, si e’ mostrato riluttante al controllo dei militari dell’Arma ostacolando le attività.

 

 

 

 

 

 

.