Macerata, i concerti di Bach all’auditorium Asilo Ricci

115

MACERATA – Riprendono i Concerti degli insegnanti della Scuola Civica di Musica Scodanibbio di Macerata nell’auditorium dell’Asilo Ricci, in via dell’Asilo 36. Primo concerto domenica 26 marzo alle ore 17.30 con un programma tutto speciale.

Verranno eseguiti i concerti di Bach per pianoforte ed orchestra nella riduzione per quintetto d’archi. Esecutori saranno i docenti di pianoforte Adamo Angeletti, Mirte Goldman, Claudia Antonelli, Silvia Santarelli e Stefano Chiurchiù.

Il quintetto d’archi è composto da Alessandro Cervo, primo violino e spalla dell’orchestra della Filarmonica Marchigiana, violino secondo Margherita Martellini, viola Matteo Torresetti, violoncello Daniela Tremaroli e contrabbasso Giacomo Gradozzi, tutti insegnanti alla scuola civica di musica.

Prossimi appuntamenti con i Concerti dei docenti della Scuola Civica di Musica Scodanibbio, domenica 23 aprile e domenica 21 maggio. Il costo del biglietto è di 8 € per adulti, mentre 5 € per gli studenti. E’ richiesta la prenotazione,

Per info e prenotazioni rivolgersi alla segreteria della scuola tutti i giorni (escluso il sabato) dalle 15.30 alle 18.30, tel. 0733/232995 o 320/9184169, oppure scrivere a musicamaceratacivica@gmail.com.