Macerata, chiusura tratto della provinciale 59 “Lambertuccia” per lavori

7

Dal 31 agosto all’11 settembre, nel territorio di San Ginesio, divieto di transito per gli automezzi  ai km 1+300 e km 1+400

MACERATA – La Provincia di Macerata ha disposto con una ordinanza la chiusura temporanea di un tratto, che va dal km 1+300 al km 1+400, della provinciale 59 “Lambertuccia”, nel territorio di San Ginesio, fuori del centro abitato. Il divieto di transito è valido per tutti gli automezzi, per il periodo che va dal 31 agosto all’11 settembre.

La chiusura della provinciale, per l’intera larghezza della carreggiata, è necessaria per procedere all’esecuzione dei lavori di consolidamento del corpo stradale.

In questi giorni la ditta che eseguirà l’intervento sta provvedendo all’installazione della segnaletica stradale di cantiere necessaria e alla segnalazione, con adeguato anticipo dell’interruzione della circolazione ai km 1+300 e km 1+400, nonché all’installazione delle segnalazioni delle deviazioni e dei percorsi alternativi.

“Ci dispiace creare disagi al traffico veicolare per alcuni giorni – afferma il presidente Antonio Pettinari – ma si tratta di lavori necessari per la messa in sicurezza della strada”.