Macerata, gli auguri di Buona Pasqua del sindaco al Comando di Polizia locale

201

MACERATA – Gli auguri di Buona Pasqua e il ringraziamento per il gravoso lavoro di ogni giorno sono stati al centro della visita che il sindaco Romano Carancini ha svolto domenica mattina al Comando di Polizia locale in viale Trieste. Collegati con la centrale operativa in videoconferenza, tutti gli operatori di Polizia locale hanno potuto ascoltare le parole del primo cittadino.

“In questo momento di difficoltà collettiva ho voluto ringraziare la Polizia Locale a nome di tutta la Città per il contributo quotidianamente apportato a favore della comunità. Le donne e gli uomini della Polizia Locale non si sono risparmiati, fin dal primo giorno di emergenza, nel mettere in campo un’azione efficace e rigorosa per garantire il rispetto delle misure di contenimento, ma non perdendo mai il senso di umanità e di comprensione verso le persone.

Un ringraziamento particolare anche all’azienda Marangoni Cioccolato per essere stata preziosa ambasciatrice di quel sincero spirito di solidarietà e di vicinanza alla comunità che, sono certo, diventerà patrimonio anche per il dopo”.

Da parte sua anche comandante Danilo Doria ha rivolto parole di riconoscenza per il primo cittadino. “Ringraziamo il sindaco che ha mostrato vicinanza nel giorno di Pasqua salutando e ringraziandoci di quanto stiamo facendo costantemente dall’inizio dell’emergenza covid” ha affermato Doria “È un momento particolare e rischioso che però stiamo affrontando con professionalità e dedizione a tutela di tutta la comunità maceratese. Già in mattinata avevo inviato gli auguri e ringraziato tutto il Comando per il particolare senso del dovere con cui sta gestendo le attività”.