Cronaca

Macerata, arrestato 69enne destinatario di un mandato europeo

MACERATA – Sabato scorso   gli agenti della Polizia di Stato di Macerata hanno eseguito l’arresto in esecuzione di un mandato europeo proveniente dalla Croazia.
Gli uomini della Squadra Mobile, in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia – Divisione S.I.Re.N.E. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, hanno eseguito un provvedimento di mandato di arresto europeo nei confronti di un cittadino italiano di 69 anni, pensionato, residente a Macerata e incensurato.
In seguito alla comunicazione pervenuta dalla Divisione S.I.Re.N.E i poliziotti si sono immediatamente attivati per le ricerche del soggetto e, in seguito ad attività di indagine e osservazione, lo hanno rintracciato nella sua abitazione sita nella città di Macerata.

L’uomo, all’esito degli accertamenti, è risultato destinatario del provvedimento emesso dalle autorità croate per inosservanza degli obblighi di assistenza familiare. Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pesaro, a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Ancona.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X