Macerata, Anagrafe: rafforzato il servizio di prenotazione

20

MACERATA – In seguito alle recenti difficoltà incontrate dalla cittadinanza per raggiungere telefonicamente gli operatori dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Macerata, per quanto riguarda le prenotazioni si informa che il servizio è stato rafforzato e si ricorda che il numero dedicato 0733 256347 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 14 alle 16.
E’ inoltre attivo nel sito del Comune, alla pagina dei Servizi demografici https://www.comune.macerata.it/servizi/anagrafe/, il link “Prenota un appuntamento online” che il cittadino può consultare per prenotarsi e accedere, nel giorno e ora più consoni alle sue esigenze, agli sportelli dell’ufficio Anagrafe.
Lo stesso numero dedicato potrà essere utilizzato per contattare la Polizia locale in relazione alle problematiche riscontrate per il rilascio della Carta di Identità .
L’Amministrazione comunale si scusa per i disagi avvenuti e confida nella consueta collaborazione di tutta la cittadinanza.