Macerata, il 23 e 24 ottobre Cuccarini e Ingrassia in Non mi hai più detto… ti amo!

49

Al via la  nuova Stagione di Prosa del Teatro Lauro Rossi

MACERATA – Si apre il sipario martedì 23 e mercoledì 24 ottobre, alle ore 21, sulla nuova stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata promossa dal Comune di Macerata e dall’AMAT, un cartellone di undici titoli per diciannove appuntamenti, una proposta ricca e articolata con quanto di meglio presenta la scena nazionale.

“Taglio del nastro anche per la nuova stagione di prosa del Teatro Lauro Rossi – afferma l’assessore alla Cultura Stefania Monteverde – sempre una grande soddisfazione. Incomincia con il sorriso per due serate piacevoli e l’appuntamento pomeridiano con Gente di teatro per incontrare gli attori e chiacchierare insieme. Tutto questo è parte della ricchezza culturale di una città viva come Macerata di cui andare tutti orgogliosi”.

Il primo appuntamento è con Non mi hai più detto… ti amo!, una commedia con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia ironica, intelligente, appassionante, cucita addosso ai due protagonisti, istrionici, esilaranti e straordinariamente affiatati diretti da Gabriele Pignotta, anche autore del testo, capaci di regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e grandissima emozione.
Con lo spettacolo torna anche Gente di teatro, una serie di interessanti appuntamenti per tutti coloro che amano il teatro e vogliono superare quella che Garboli definiva la “gioia effimera di una sera” per approfondire la conoscenza dialogando con le stesse compagnie in scena al Lauro Rossi. In questa occasione l’incontro si svolgerà mercoledì 24 ottobre alle ore 18 presso la Biblioteca Mozzi Borgetti.

Per informazioni: Biglietteria dei teatri 0733 230735, www.comune.macerata.it , www.amatmarche.net.