Eventi Marche

Macerata, il 14 maggio 2023 nuovo appuntamento con “Il Barattolo”

Dalle ore 9.00 alle ore  20.00 nelle Piazze e nei Portici del Centro Storico di Macerata  si terrà il mercato per hobbisti che si svolge la seconda domenica del mese e che offre dal nuovo all’usato fino al vintage

MACERATA – Domenica,14 maggio 2023, dalle ore 9.00 alle ore  20.00, nelle Piazze e nei Portici del Centro Storico di Macerata torna “Il Barattolo”, il mercato per hobbisti che dal 1996 si svolge la seconda domenica del mese e offre l’occasione di curiosare fra i banchi e scovare l’oggetto inaspettato che si cercava.

Si possono trovare prodotti, per tutti i gusti e per tutte le tasche, di artigianato artistico e vero fatto a mano, accessori e abbigliamento vintage, piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, hobbistica, Libri, Film e Dischi in Vinile e  prodotti tipici enogastronomici.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X