Macerata, nel Centro Storico domani torna “Il Barattolo”

20

L’evento è dedicato all’artigianato, collezionismo, antiquariato, hobbistica e prodotti tipici

MACERATA – Domenica 14 Gennaio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nelle piazze e portici del Centro Storico di Macerata, dopo un mese di pausa, torna “Il Barattolo”. E’ il primo mercato del nuovo anno che consente di entrare  in un mondo di tesori senza tempo, di acquistare idee regalo uniche e introvabili, oppure di immergersi nel VERO fatto a mano.

Cosa si può trovare:

Abbigliamento e accessori vintage, collezionismo, artigianato, complementi di arredo anni ’20 e anni ’40, bigiotteria in argento e pietre dure, musica e film, libri antichi e contemporanei, stampe e fumetti, videogames e console, cd, dvd e dischi in vinile, rari documenti della storia locale, porcellane, argenti inglesi, oggetti realizzati a mano in legno, stoffa e metallo.

Affermano gli organizzatori:

Da manufatti rari a pezzi unici, i  nostri prodotti  offrono uno sguardo nella storia come nessun altro. Con una selezione curata da esperti e reperti autentici di ogni epoca, il nostro mercato è la destinazione ideale sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia!

Abbigliamento vintage

Il  repertorio di abbigliamento vintage e accessori fatti a mano assicura che ad ogni edizione si troverà qualcosa di veramente speciale. Dai vestiti retrò alle borse vintage, i nostri articoli evocano il glamour e la raffinatezza di epoche passate.

Gli accessori fatti a mano (realizzati con amore da artigiani locali), aggiungeranno un tocco moderno ed ecologico a qualsiasi outfit.

 EVENTO ALL’APERTO
· INGRESSO LIBERO TUTTO IL GIORNO
· PARCHEGGI COPERTI APM E STRISCIA BLU GRATUITI TUTTO IL GIORNO

LOCATION DEL MERCATO:

I banchi de Il Barattolo si troveranno in:
· Piazza della Libertà
· Loggia dei Mercanti
· Piazza Cesare Battisti
· Loggiato del Palazzo degli Studi
· Galleria Scipione
· Via De Vico
· Corso Della Repubblica

Info e Prenotazioni: +39 333 933 2225