Macerata, dal 12 al 25 febbraio all’Ecomuseo “Love is in the air”

7

MACERATA – Dal 12 al 25 febbraio 2024 all’Ecomuseo Villa Ficana “Love is in the air”, un’occasione per vivere un’esperienza culturale arricchente e romantica. L’ecomuseo sarà infatti aperto per accogliere tutti coloro che sono interessati alla storia e alla cultura, ma anche a chi vuole celebrare l’amore universale in un ambiente unico e suggestivo. Un romantico e originale omaggio sarà donato a tutti i visitatori che si recheranno all’ecomuseo che aprirà le sue porte per due settimane (12 – 25 febbraio) dedicate all’amore e alla cultura.
Domenica 18 e 25 febbraio inoltre il Centro Visite dell’Ecomuseo avrà aperture straordinarie dalle 15 alle 19. Queste giornate speciali includeranno visite guidate e aneddoti sul tema “L’amore ai tempi delle vergare”, un’opportunità per approfondire la comprensione della storia locale e godere di una romantica giornata all’ecomuseo.
Per garantire l’accesso a queste giornate speciali, è necessario prenotare in anticipo. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando l’ecomuseo al numero 0733 470761 (lun/ven ore 9-13) o mandando una mail a museovillaficana@gmail.com. Gli eventi sono gratuiti, ma la prenotazione è obbligatoria per garantire un’esperienza sicura e piacevole per tutti i visitatori.