Loreto, Santuario Pontificio della Santa Casa: gli appuntamenti di gennaio 2023

123

LORETO (AN) – La Delegazione Pontificia comunica per maggior diffusione i principali appuntamenti in programma al Santuario Pontificio della Santa Casa di Loreto per il mese di gennaio 2023.

  • 4 gennaio ore 18.00: Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Fabio Dal Cin Arcivescovo Prelato di Loreto Delegato Pontificio in suffragio del Papa Emerito Benedetto XVI. La S. Messa sarà trasmessa in diretta da Telepace e sui canali di streaming del Santuario.
  • 6 gennaio ore 10.00: Solenne Celebrazione Eucaristica Epifania del Signore presieduta da S.E. Mons.Fabio Dal Cin Arcivescovo Prelato di Loreto Delegato Pontificio. Al termine della celebrazione, come da tradizione, vi sarà la benedizione dei bambini e dei ragazzi. La S. Messa sarà trasmessa in diretta nei canali di streaming del Santuario.
  • 15 gennaio dalle 10.00 alle 17.00 in Sala Paolo VI: Appuntamento mensile di formazione per coppie di sposi dal titolo “La casa spazio di decisioni”
  • 17 gennaio ore 21.00: Preghiera ecumenica in preparazione alla Settimana di preghiera per l’Unità dei cristiani. Il momento di preghiera sarà trasmesso sui canali di streaming del Santuario.
  • 18-25 gennaio: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. Ad ogni celebrazione le preghiere dei fedeli osserveranno questa intenzione.Per tutti gli approfondimenti del programma è a disposizione il sito ufficiale www.santuarioloreto.va.