Lorenzo Fragola, “1995 il Tour” il 23 ottobre al Mamamia di Senigallia

Lorenzo FragolaSENIGALLIA – Conto alla rovescia per l’unica tappa marchigiana del tour di Lorenzo Fragola. Il vincitore di X Factor sarà venerdì 23 ottobre, alle ore 21:30, presso il Mamamia di Senigallia (AN). L’organizzazione è a cura di Marcheventi e Best Eventi.

Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone.it, Ciaotickets.com e Bookingshow.it: posto unico 20,70 euro (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi tagliandi saranno in vendita la sera del concerto, a partire dalle 17, presso il botteghino del Mamamia. Info: 071.883690, www.marcheventi.com, 085.9047726, www.besteventi.it.

Il “1995 Tour” è solo l’ultima di una lunga serie di tappe di successo per Lorenzo Fragola: dopo il trionfo ad X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha raggiunto il disco d’oro con l’album d’esordio “1995” (Sony), che si aggiunge al platino per “Siamo uguali” (Sony) e al doppio platino per “The Reason Why” (Sony), oltre che essere stato protagonista lo scorso 29 giugno dell’evento “Fragola al Cinema” con un concerto speciale trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani, e aver ottenuto il premio “Best new artists” agli MTV Awards.