L’Orchestra Grande Evento a Pesaro lunedì 27 luglio

90

Orchestra Grande EventoPESARO – Un ricco programma di eventi estivi per la prossima settimana a Pesaro. Si parte con il concerto di lunedì 27 luglio, protagonista l’Orchestra Grande Evento, una rèunion di grandi artisti.

Saliranno sul palco di piazzale della Libertà alle 21 Moreno il Biondo, musicista, autore e soprattutto portavoce della musica da ballo italiana, Mauro Ferrara, per anni la voce storica dell’Orchestra Raoul Casadei, Walter Giannarelli ovvero la fisarmonica italiana, conosciuto nell’ambiente come “Il genovese”, e Fiorenzo Tassinari, il re del sax, insieme a un gruppo di talentuosi musicisti che li accompagnano.

Martedì 28 luglio imperdibile appuntamento per i più piccoli con Baby Baia, dalle 21 a Piazza Europa, baby dance, truccabimbi, spettacoli, animazione, giochi e sorprese. L’evento, alla quinta edizione, è a cura dei commercianti, del Consiglio di quartiere Porto Soria e del comune di Pesaro.

Martedì in piazza del Popolo dalle 18 alle 24 c’è anche La Piazza delle Meraviglie, il mercatino dell’antiquariato, artigianato artistico ed etnico, vintage anni ’60-’70, con abbigliamento, accessori, borse e occhiali.