Logical System LAB, corso gratuito sulle tecniche di programmazione

92

Logical System

Secondo corso dalla software house marchigiana in collaborazione con Manpower che, al termine della prima edizione, portò all’assunzione di 4 neolaureati

JESI – A distanza di 6 mesi dal termine della prima edizione, Logical System, software house di Jesi leader nell’ITC, è pronta ad accogliere i neolaureati che parteciperanno al secondo corso del LAB interno all’azienda, promosso in collaborazione con Manpower e dedicato a “Tecniche di programmazione e Architettura di Base” e alle soluzioni software più utilizzate dalle aziende.

Si “replica” dunque l’iniziativa del LAB che, a marzo 2018 portò all’assunzione di 4 ingegneri informatici neo-laureati e per la quale arrivarono oltre 200 richieste di partecipazione da tutto il centro Italia.

Domande che, anche per la seconda edizione del corso (durata 158 ore), saranno selezionate tra quelle che arriveranno entro la prima metà di settembre, dall’agenzia Manpower Group su tutto il territorio nazionale, con particolare focus sulle Marche.

“La squadra di Logical System è in continua crescita – precisa Filippo Moscatelli, presidente Logical System – e, come già successo nella prima edizione, valuteremo le figure che parteciperanno al Lab in vista di uno o più ingressi diretti in azienda di analisti programmatori su tecnologia NAV e tecnologie open source”.

Nuove professionalità che potranno aggiungersi ad un team in crescita continua che ad oggi conta oltre 50 professionisti al lavoro nel campo dell’ICT e dell’IoT per un brand che continua ad aumentare fatturato (crescita costante a doppia cifra sin dal 2014) e progetti.