Llegrotte’s Talent, il 17 dicembre 2022 a Grottammare

6

Al Teatro delle Energie lo spettacolo targato Lido degli Aranci dedicato ai talenti grottammaresi; ospiti d’eccezione “Pino e gli anticorpi”

GROTTAMMARE – Sabato 17 dicembre 2022, alle ore 21.15, al Teatro delle Energie di Grottammare, grande spettacolo a marchio Lido degli Aranci per Llegrotte’s Talent, serata dedicata ai talenti grottammaresi e non solo, musica e cabaret con ospiti d’eccezione  “Pino e gli anticorpi”. Presentano GLORIA CONTI ed ENRICO PARIS.

I quattro talenti che saranno premiati :
MARCO MIGNINI in arte ZAP
Uno stimato grafico pubblicitario con una passione smisurata per la musica anni ‘80. Ideatore dello ZAPFEST e di RETROMANIA80, due grandi eventi musicali vintage, con musicisti provenienti da tutta Italia e capaci di attirare a Grottammare migliaia di persone, è anche un grande musicista e cantante. Darà sfoggio della sua bravura con brani anni ‘80 e una fantastica Jam-Session con gli atri due premiati Antonio Malavolta e Andrea Spinozzi.
ANTONIO MALAVOLTA
Si definisce uno pseudocantante ma la passione per la musica lo accompagna già in fasce. Inizia ad avvicinarsi al canto grazie al coro parrocchiale, approfondisce gli studi insieme al maestro Rocchetti, da quasi dieci anni collabora attivamente con la Corale Sisto V della città di Grottammare, ma la lirica è solo una parte del suo amore sconfinato per la musica, canta e dà supporto logistico organizzativo a tutte le edizioni di Retromania80 e Zapfest, ogni tanto lascia a casa l’ugola e si diletta nel teatro. E’ pure importante evidenziare la sua elevata cultura: infatti nel 2019 ha partecipato con successo al quiz di Canale5 “Conto alla rovescia” condotto da Jerry Scotti, vincendo ben 30.000 euro.
CLARITA BALDONI
Clarita studia canto presso la scuola “MUSE” di Grottammare dal 2002 al 2012. Appassionata di Musical ricopre il ruolo di Mrs Brick nella favola di Belle e di Rafiki (nella foto) in quella del Re Leone nelle “terre del branco” con l’associazione “Singing”. Finita l’esperienza Singing, è attualmente Vicepresidente dell’associazione “RATTATTU’” con cui porta in scena in molti teatri marchigiani, spettacoli musicali e teatrali. Per la sua simpatia e carisma, Clarita fa parte di quella schiera di grottammaresi conosciuta da tutti, ma proprio da tutti.
ANDREA SPINOZZI
Odontotecnico per professione, batterista per diletto. Ha suonato con i più grandi gruppi locali fino ad arrivare ad essere il batterista ufficiale della Cover Band di Gianna Nannini “Gianna Love Tribute” con la quale ha girato tutta Italia. Grazie a questo evento avverrà la riunion del gruppo che tanto ha spopolato negli anni 2000: “IL CANTO LIBERO”, Tribut Band a Lucio Battisti. “PER DENTE” per professione, “VINCENTE” per diletto.

Prevendite abituali senza costi aggiuntivi: CAFFE’ RAMONA e BAR SPADINO a Grottammare, LABORFOTO di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. Posti numerati e riservati, ingresso a 10€, non mancate a questo tributo musicale e di puro cabaret a marchio Lido degli Aranci, il divertimento è assicurato!