Live Ascoli – Pescara: oggi la partita al Del Duca

86

Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra Di Paolo. Precedenti favorevoli ai bianconeri con 14 successi nelle 24 partite disputate

stadio del Duca AscoliASCOLI – Sfida sempre suggestiva quella tra AscoliPescara da sempre considerato un vero e proprio derby vista la vicinanza tra le due città. Questo pomeriggio dalle ore 15 sotto la direzione dell’arbitro Di Paolo di Avezzano si giocherà la partita valida per la 32ma giornata di campionato. Calciomagazine consentirà di seguire il match con la sua webcronaca live a tutti quelli che non potranno recarsi allo stadio Del Duca o che vorranno ricevere informazioni sul loro smartphone sulla gara.

CRONACA DIRETTA DI ASCOLI – PESCARA

Vivarini recupera in extremis Rosseti che dovrebbe però partire dalla panchina. Mister e squadra ancora in silenzio stampa e formazione che dovrebbe giocare con il 4-3-2-1. Senza Berretta e Ngombo i bianconeri dovrebbero inserire davanti a Lanni una linea difensiva con Laverone, Brosco, Valentini (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Padella) e D’Elia. Troiano con Addae e Frattesi per il trio di centrocampo mentre in avanti Ardemagni dovrebbe essere suppportato da Ninkovic e da Ciciretti.

Pillon deve rinunciare a Campagnaro e Del Sole oltre a Melegoni e dopo lo sperimentale 3-5-2 con il Palermo sembrerebbe orientato a tornare al più classico 4-3-3 con difesa confermata in massa ovvero Balzano, Scognamiglio, Gravillon e Del Grosso mentre e centrocampo resta il dubbio Brugman anche se il giocatore dovrebbe stringere i denti ed essere del match con Memushaj e Bruno. In avanti Marras, Mancuso e Sottil. Attesi molti tifosi ospiti.