Libri: il pesarese Marco Travaglini pubblica “Ombre sulla neve”

169

PESARO – Marco Travaglini pubblica “Ombre sulla neve” (eLit – HarperCollins).

La tranquillità di un paesino di montagna viene incrinata dall’omicidio dell’irreprensibile primo cittadino. I sospetti delle forze dell’ordine si indirizzano subito verso la pista della vendetta personale, ma quando una coppia viene trovata orribilmente uccisa, secondo le stesse modalità del primo delitto, appare chiaro che ci si trova di fronte a un serial killer.

Qualcuno, nel candore di quelle montagne innevate, paradiso di sciatori e atleti, sta barbaramente assassinando ed è fondamentale fermarlo al più presto. Un thriller in cui ai quieti ritmi della montagna si sovrappongono i battiti serrati del cuore di un misterioso serial killer e quelli angosciati dei suoi inseguitori.

Marco Travaglini è nato nel 1980 a Pesaro, dove vive e lavora. Dopo il Liceo Scientifico, si laurea in Economia Aziendale all’Università di Urbino. Vive un anno a Dublino, Irlanda, dove studia e lavora. Ha collaborato con la redazione locale pesarese del quotidiano Il Messaggero, scrivendo articoli di natura economica, e poi con il quotidiano on-line Il Foglia. Tra i suoi hobby la lettura, il nuoto, lo sci alpino, la pittura e i viaggi.