La Promessa, anticipazioni drammatiche: Angela compie la sua vendetta

Continuano le puntate de La Promessa, la famosa soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano.

La rinomata serie tv ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa (foto Mediaset Infinity) marchenews24.it

Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno appassionato sempre il grande pubblico.

Le anticipazioni de La Promessa

Nei prossimi episodi della soap, secondo le anticipazioni spagnole, tra Lorenzo e Curro la tensione si alzerà ancor di più e arriverà alle stelle. Dopo mesi di conflitti, il ragazzo deciderà di ribellarsi e mostrerà il suo lato crudele, quello che nessuno aveva mai visto finora. Curro sequestrerà infatti Lorenzo e lo rinchiuderà nella stanza segreto, con l’obiettivo di fargli confessare l’omicidio di Jana e obbligarlo a rinunciare alle nozze con Angela.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa (foto Mediaset Infinity) marchenews24.it

Nessuno dei due scopi sarà però raggiunto, e Curro si arrabbierà così tanto che punterà l’arma contro il Capitano. Lorenzo griderà aiuto ma nessuno lo sentirà: avrà paura di morire. A salvargli la vita arriverà però Angela, che scoprirà il piano di Curro e andrà subito a fermarsi. La ragazza lo supplicherà in lacrime di lasciarlo andare, e di non commettere un reato così grave. Lui la ascolterà e, mentre sembrerà che tra i due possa essere tornato il sereno, Curro dirà all’uomo di rinunciare alle nozze di Angela in cambio della sua libertà, ma lui non cederà.

Angela e Curro, a quel punto, lo lasceranno da solo, ma Lorenzo inizierà ad urlare e i due torneranno indietro. Lorenzo giurerà che sposerà comunque Angela e le dirà: “Ti addomesticherò come un animale, sarai una brava mamma e moglie”. La ragazza perderà il controllo e prenderà l’arma, premendo il grilletto contro Lorenzo. Subito dopo ci sarà silenzio: dopo aver sparato, la ragazza si renderà conto che l’arma non ha il colpo in canna, tanto che Lorenzo inizierà a deridere entrambi.

Il Capitano farà notare al ragazza che Angela è stata più coraggiosa di lui. Curro caricherà, a quel punto, l’arma e la punterà di nuovo verso Lorenzo. Al momento non si sa come finirà la scena e cosa succederà nelle prossime puntate, ma di certo non mancheranno – come sempre – i colpi di scena, che alimenteranno ancora di più la soap. Una sorpresa dopo l’altra: i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte.