La marchigiana Serena Abrami in tour con “Di Imperfezione”: concerto a Roma

239

Serena AbramiANCONA – Tappa a Roma per il tour della cantautrice marchigiana Serena Abrami, tornata lo scorso 9 dicembre, dopo il successo di “Lontano da tutto”, con un nuovo disco di inediti che vanta la produzione di Ale Bavo (Levante, Subsonica, Linea 77) e Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure): “Di Imperfezione” (NufabricRecords), anticipato dal singolo ‘Credo’. Attualmente è on air il nuovo video, “Di Imperfezione”, la cui regia è di Marco Di Battista, che ha curato riprese e montaggio insieme a Marco Di Cosmo.  Il tour è partito a dicembre. Qui di seguito le prossime date finora previste:

3 MAGGIO 2017 – Baladin – Piozzo (CN)

Sul palco, Serena sarà accompagnata live dai musicisti che hanno registrato il disco e con cui suona da diversi anni: Enrico Vitali (Bankey Moon, Disorder) alla chitarra, Marcello Piccinini (Dardust, Beatrice Antonini) alla batteria, Mauro Rosati (Epo, Unorsòminore) al piano e synth.

La Abrami ha condiviso il palco con diversi artisti della scena italiana, tra cui Niccolò Fabi, Max Gazzè, Perturbazione, Cristina Donà, Fiorella Mannoia, Gnu Quartet, Simone Cristicchi, Musica Nuda e della scena internazionale come Suzanne Vega, Terra Naomi. Ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive tra cui ‘Top of the pop’s’, ‘Quelli che il calcio’, ‘Music Box’ e radiofoniche come ‘Barbarossa Social Club’, ‘StudioMax’, ‘Rai Internazional’, ‘Notturno Italiano’, ‘Start!’ e ‘Via Asiago live’.