Nei prossimi episodi, si scoprirà quale terribile destino attende Hatice. Ecco che cosa succederà e getterà nel dolore alcuni personaggi
La Forza di una Donna è una delle soap turche più amate e seguite dal pubblico di Canale 5. Nelle prossime puntate ci sarà un evento molto drammatico, che cambierà gli equilibri di alcuni personaggi.

Nelle puntate precedenti della soap, Nezir si è palesato alla festa del piccolo Doruk e Bahar è rimasta senza parole, sicura di non averlo invitato. La donna ha voluto subito vederci chiaro, cercando di capire chi lo avesse informato dell’evento.
Si è poi scoperto che l’uomo aveva un biglietto scritto da Doruk e in quel momento Bahar ha capito la verità: la colpa era di Sirin che glielo aveva dato in gran segreto. Ceyda si è infuriata per la presenza di Nezir, rammentando che è sua la colpa del decesso di Yeliz.
La Forza di una Donna, grave dramma: che cosa accadrà ad Hatice
Nei prossimi episodi de La Forza di una Donna ci saranno dei momenti veramente tragici per alcuni personaggi. Quello che avverrà, porterà a una serie di squilibri molto seri.

Gli spoiler turchi svelano che Hatice avrà un destino davvero terribile. La donna, infatti, morirà in un incidente stradale. La sua morte sarà un dolore immenso per suo marito Enver e l’uomo farà difficoltà a riprendersi dallo choc.
Ma non è l’unico dramma che vivrà, perché a breve ci sarà un altro evento tragico che colpirà la sua famiglia. Un incendio, infatti, distruggerà la sua casa e la sua vita sarà a rischio, così come quella di Sirin.
Dopo la morte della moglie, Enver vivrà un momento di sconforto davvero molto forte, al punto che inizierà a vedere la donna ovunque. Immaginerà persino di parlare ancora con lei, isolandosi completamente. Ma non è tutto, perché si sentirà in dovere di tutelare Sirin, proteggerla sempre, tanto che sarà completamente ossessionato da questa cosa.
La situazione si farà sempre più preoccupante e arriverà a un forte peggioramento quando, proprio in questi momenti di fragilità cognitiva, Enver causerà un incendio in casa. Sia lui, sia Sirin saranno in grave pericolo. Per entrambi sarà davvero come piovere sul bagnato, in un momento già emotivamente fragile per la morte di Hatice. Enver dovrà vedersela con il dolore per essere rimasto vedovo e Sirin assistere un padre sempre più fragile.




