Jesi, l’11 novembre “Marche Femminile Plurale” a “Hostaria Dietro le quinte”

36

JESI – Arriva a Jesi il progetto Marche Femminile Plurale, del Bando regionale Dalla Vigna alla Tavola. Sarà “Hostaria Dietro le quinte” ad ospitare la cena degustazione, giovedì 11 novembre ore 20.

Situato nel cuore del centro storico di Jesi, in Piazza della Repubblica, il nome del ristorante è dato dalla vicinanza con il Teatro G.B. Pergolesi: la sua posizione ricorda proprio le quinte di un teatro.

La location vanta un giardino che si affaccia sui tetti di Jesi e che d’estate regala emozioni a chi pranza o cena all’aperto. Hostaria Dietro le quinte è uno dei ristoranti più rinomati della città federiciana. Si caratterizza per sperimentazione e ricerca in cucina, e l’attenzione ai dettagli in sala.

Come prevede il bando, la cena ha in abbinamento i vini delle cantine del partenariato del progetto Marche Femminile Plurale: Fattoria Nannì, Pievalta e Azienda Agricola Ceci Enrico (cantina associata a Le Donne del Vino delle Marche).
Info e prenotazioni: 0731.200807

Per approfondire il progetto Marche Femminile Plurale, che ha come capofila Eclissi Eventi, il sito internet è www.marchefemminileplurale.it