Jack Savoretti sbarcherà a Recanati il 19 luglio

88
Jack Savoretti

RECANATI (MC) – Jack Savoretti porterà il suo ‘Sleep No More Tour’ a Recanati il prossimo 19 luglio in Piazza Leopardi in occasione di ‘Lunaria’. Esclusiva Fan Club Presale dalle 10 di giovedì 13 aprile, su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 14 aprile, in tutti i punti vendita TicketOne e nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 17 aprile.

Il rocker italo-inglese ritorna in Italia dopo un tour europeo di successo (sette sold out solo in Inghilterra, tra i quali quello alla Cadogan Hall, esaurito in solo dieci minuti) e dopo aver scalato le classifiche di Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Danimarca e Svizzera con il suo nuovo disco “Written in Scars new edition”.

Savoretti porterà sul palco anche le atmosfere e i suoni di “Written in Scars new edition”, disco che testimonia la direzione intrapresa dal cantautore a partire dalla hit ‘Back where I belong’, venata di atmosfere seventies, e dalla ballad ‘Catapult’, dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività cresce progressivamente.

Ad arricchire la nuova versione dell’album ci sono cinque brani live (‘Written in scars’, ‘Back to me’, ‘Fight ’till the end’, ‘Home’, ‘Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (‘Jack in a box’ e ‘The Other side of love’) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica di Savoretti e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.