Urbania, tornata regolare la circolazione sulla SS 73

105

A seguito dell’impatto tra un autoveicolo e un motociclo al km 49,000 era stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato

URBANIA – Sulla strada statale 73Bis di Bocca Trabaria è tornata regolare la circolazione dopo che era stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato al km 49,000, nei pressi di Urbania, nella provincia di Pesaro e Urbino, a causa di un incidente tra un autoveicolo e un motociclo. Il sinistro ha causato il ferimento di una persona soccorsa da una eliambulanza.

Sul posto sono intervenutte le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto di archivio