A Macerata va in scena “Il Venditore di Palloncini” di e con Fausto Verginelli

36

Al Teatro Lauro Rossi, il 17 marzo prossimo, lo spettacolo con il  brillante attore e performer, prodotto dalla Compagnia della Rancia. Un viaggio poetico tra storie fantastiche e sorprendenti e …tanti palloncini colorati.

MACERATA – Domenica 17 marzo 2024, alle ore 17.00, al Teatro Lauro Rossi di Macerata, per  Finalmente Domenica!, rassegna per tutta la famiglia, andrà in scena “Il Venditore di Palloncini” di e con Fausto Verginelli, produzione Compagnia della Rancia.

Una nuvola gigantesca di palloncini colorati è pronta a invadere i teatri! Fausto Verginelli, attore e performer, nonché autore dello spettacolo, dà corpo e voce a un simpaticissimo venditore di palloncini.
Inizia così un viaggio poetico in cui l’immaginazione è la vera protagonista: uno spettacolo interattivo con storie fantastiche e sorprendenti, canzoni emozionanti, e tanti palloncini colorati pronti a intrappolare i sogni di grandi e piccini.
Ma il venditore di palloncini è anche uno spettacolo di sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, con un messaggio “green” da condividere, attraverso brani musicali dei cartoon contestualizzati al racconto. Dove finiscono i palloncini quando sfuggono di mano ai bambini? Nessuno lo saprà mai. L’unica certezza è che vanno a spasso nell’Azzurrità!