Il San Costanzo Show porta in scena “Cesare ha gusto” a Senigallia

33

Venerdì prossimo all’Arena all’aperto del Gabbiano il nuovo spettacolo, un viaggio comico ai tempi dell’antica Roma

SENIGALLIA – Venerdì 22 luglio, alle ore 21.15 all’Arena all’aperto del Gabbiano di Senigallia il nuovo spettacolo comico CESARE HA GUSTO, viaggio comico ai tempi dell’antica Roma.
Il San Costanzo Show torna al Gabbiano con un nuovo spettacolo che porta il pubblico a compiere dei salti nel tempo dall’epoca modera ai tempi dell’impero Romano per raccontare e valorizzare gli antichi monumenti presenti nelle Marche.
Troveremo i personaggi famosi dell’antica Roma trapiantati nelle Marche pronti a confrontarsi con i comici del San Costanzo Show.
Un modo nuovo di conoscere le bellezze della nostra regione.
Al termine dello spettacolo un evento speciale: la proiezione del cortometraggio ideato e diretto dal San Costanzo Show “La Scoperta del Secolo”. Un mini-film in cui i comici simulano la rocambolesca scoperta della famosa Basilica di Vitruvio: un monumento importantissimo della Romanità che si pensa sia nella nostra regione, che tutti gli archeologi cercano e nessuno ancora ha mai trovato.
Una serata di spettacolo e cinema tutta da scoprire.
Risate dal vivo per riportare il grande pubblico a godere della bellezza di una serata a teatro e al cinema in un solo spettacolo.
Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Marche. Biglietti acquistabili la sera dello spettacolo dalle ore 20 al Arena/Cinema Gabbiano. Info e biglietti online su www.sancostanzoshow.com 3284173