Il ‘Più Che Logico Tour 2015’ di Cesare Cremonini a Pesaro venerdì 30 ottobre

185

Cesare CremoniniPESARO – Venerdì 30 ottobre alle ore 21, presso l’Adriatic Arena di Pesaro, farà tappa nelle Marche il ‘Più Che Logico Tour 2015’ di Cesare Cremonini, legato all’uscita del triplo cd dal vivo “Più che logico (live)”, che è stato pubblicato a maggio.

L’album contiene anche quattro brani inediti del cantautore bolognese. Cremonini parla di questo nuovo progetto come di “una polaroid musicale”, che comprende tutto il concerto tenuto lo scorso anno al Pala Alpitour di Torino. 

“In questo disco – spiega Cesare – ho voluto aggiungere qualcosa di molto personale, scrivendo, in sessanta pagine di booklet, il racconto di ogni sensazione vissuta prima, durante e dopo un mio concerto. Ho voluto, anche con le mie parole, fermare quell’attimo. Ma non c’è solo questo. Per “Più che Logico” ho voluto scrivere subito, appena finito il “Logico Tour 2014″, nuove canzoni perché facessero da colonna sonora al nuovo progetto che stava formandosi, e perché potessero diventare parte dei nuovi concerti che verranno”.