Il 3 ottobre Trekking in Musica al Monte Canfaito

181

SAN SEVERINO MARCHE – Sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 15.30 alle 19.00 si svolgerà una escursione nella Riserva Naturale Regionale Monte San Vicino e Monte Canfaito. L’evento è organizzato da Active Tourism e Fabri Teod.

Tra i faggi secolari e i prati d’altura, un semplice percorso ad anello accompagnati dalle note del jazz. Camminando prima nel bosco e poi tra i pascoli, potremo godere del panorama sull’Appennino e ascoltare il dolce suono della tromba di David Uncini. Un pomeriggio tra musica e natura sul calar del sole. Al rientro potremo girare tra i vicoli del castello di Elcito.

Guida: Fabrizio Teodori
Durata: 3 ore – Difficoltà: T – Dislivello: 150 metri
Orario e Luogo di ritrovo: Elcito ore 15.30
– Equipaggiamento (variabile sulla base delle condizioni meteo): scarponcini da trekking, acqua.
– Consigli utili: un ricambio completo da lasciare in auto.
– Costo: 20 € (comprende: organizzazione, guida AIGAE con assicurazione RCT)
– Info activetourism@risorsecoop.it, 0733 280035.

INFORMAZIONI GENERALI fornite dagli organizzatori

Assicurazione Infortuni
Tutte le nostre attività sono seguite da guide con copertura RCT, Risorse ti offre una possibilità in più per garantire la tua sicurezza e per un servizio qualitativamente migliore puoi attivare una assicurazione infortuni personale ad un prezzo speciale. Attiva l’assicurazione infortuni personale.
Sconti e promozioni
Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te!
Numero massimo di partecipanti
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.
Variazione o annullamento eventi
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l’evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
PER ISCRIVERSI ALL’ESCURSIONE E’ NECESSARIO COMPILARE IL FORM A QUESTO INDIRIZZO: https://www.activetourism.it/…/381-trekking…/iscrizione