House of Musica Event il 29 aprile a Macerata

230

fab house of music event fabrika

MACERATA – Domenica 29 Aprile a Piediripa di Macerata arriva HOME “House Of Music Event”, organizzato da Fabrika Home Solutions e promosso in collaborazione con MacsMusicStore e il Sant’Angelo Festival di Sant’Angelo in Pontano.

Un divertente evento per giovani e famiglie, “dalla parte di chi crea”: pensato per offrire una soluzione a chi canta, suona e sogna di esibirsi dal vivo ma non sa dove cominciare, di sentirsi protagonista in un giorno speciale, su un palco insolito: sia per chi magari ha una voce in grado di lasciare il segno, sia per chi vuol emozionarsi trascorrendo un bel pomeriggio gustando l’esibizione canora o musicale dei performer, comodamente seduto in divano o su un pouf.

Nella bella atmosfera informale e accogliente di una festa di compleanno (l’evento cade nello stesso giorno in cui la showroom Fabrika festeggia il primo anno dall’inaugurazione), nuovi talenti, band e artisti promettenti sono stati invitati ad esibirsi all’interno degli ambienti colorati dell’esposizione.

Lo scenario che accoglierà la mini-kermesse è quello magico e innovativo dell’esposizione di mobili Fabrika: un grande ambiente open space luminoso, ospitale e ricco di idee su interni e arredo casa, una vetrina aperta alla sperimentazione e alle nuove tendenze, comprese le ultime novità intercettate al Salone del Mobile di Milano.

Dai 5 ai 50 anni, solisti smaliziati, gruppi di amatori e aspiranti star, si sono dati appuntamento presso i locali di Via Cluentina 13/C a partire dalle 17 del pomeriggio e fino alle 22 di domenica. Si ascolterà un po’ di musica classica e rime rap, passando per pop, rock e folk. Non solo l’ingresso è libero e gratuito, ma ci saranno anche diversi strumenti musicali a disposizione di chi vuol unirsi alla festa.

Sono già oltre 20 le giovani promesse dalle scuole di musica della zona, i solisti e i gruppi musicali che hanno confermato la loro adesione (è possibile prenotarsi per telefono allo 0733 281107, tutte le info al link http://bit.do/FABRIKA-HOME ); fra gli altri ci saranno anche Nicole Marzaroli, trionfatrice alla 60esima edizione dello Zecchino d’Oro di Bologna con “L’Anisello Nunù” e la “Fabrika HOME Band” composta da rockers d’eccezione.

Con questa nuova iniziativa tutta all’insegna dell’arte e della convivialità, assolutamente in linea con la sua mission di ricerca e innovazione, questa volta Fabrika ha voluto fortemente dare spazio ai giovani, alle loro capacità e alla loro energia. Insomma qui anche la musica è di casa.