HalloWine il 29 e 30 ottobre 2022  a Senigallia

146

Nel Foro Annonario di Senigallia, nella ex pescheria, un evento  totalmente al coperto
organizzato in collaborazione con Slow Food Senigallia e Slow Food Marche; si potrà degustare del buon vino da oltre 25 cantine.Una parte del ricavato verrà donata a una delle cause che farà riferimento all’alluvione

SENIGALLIA – La prima edizione di HalloWine in collaborazione con Slow Food Senigallia e Slow Food Marche e Top Food Consulting Snc è in arrivo a Senigallia. Il progetto HalloWine trae spunto dalla volontà di voler ripartire dopo la tragedia dell’alluvione avvenuta a Senigallia il 15 Settembre 2022, coinvolgendo le attività del Foro Annonario e attività limitrofe, così da abbracciare tutte le realtà e promuovere, grazie alla partnership di Slow Food Senigallia, Slow Food Marche, la politica del buono pulito e giusto, dei piccoli produttori. Durante HalloWine si potrà degustare del buon vino da oltre 20 cantine in una location favolosa al centro di Senigallia e coperta.

SOLIDARIETA’

Gli organizzatori hanno deciso che questo evento dovrà essere il punto di svolta per cercare di ripartire e in modo particolare di aiutare i concittadini. Una parte del ricavato infatti verrà donata a una delle cause che farà riferimento all’alluvione. Inoltre durante l’evento sarà predisposto un contenitore per raccogliere donazioni spontanee, che andranno a sommarsi al totale finale.

L’evento si svolgerà il 29 e 30 Ottobre 2022 a Senigallia presso il Foro Annonario e la ex pescheria.

Orario di inizio 17:30
Orario di fine 22:00 circa.

COSA COMPRENDE LA PREVENDITA

Acquisto biglietto ad un prezzo scontato di 15€
Accesso a 5 degustazioni a tua scelta
1 Calice da degustazione
1 Sacchetta porta calice

ATTENZIONE: Numero limitato di biglietti. Il tuo ticket sarà valido sia per sabato che per domenica, in quanto prenoti il tuo calice.

Per la prevendita: http://topfoodconsulting.com/servizi/hallowine/

Mail: condottaslowfoodsenigallia@gmail.com

Telefono: 3317234703 – Massimo