Alle ore 21.30, in piazza Carducci, con ingresso libero, al via la rassegna di magia organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci con il patrocinio del Comune di Grottammare
GROTTAMMARE – Domani, domenica 27 luglio in piazza Carducci a Grottammare alle ore 21.30, primo appuntamento con “Notti Magiche”, rassegna di magia che da diversi anni rallegra e stupisce le due piazze della cittadina rivierasca. La Pro Loco di Grottammare l’ Associazione Lido degli Aranci, vuole iniziare con il botto: Rocco Borsalino sarà l’ospite d’onore della serata con il suo incredibile “Hipnotic Cabaret”. Uno spettacolo incredibile misto tra magia e ipnosi.
Da anni fa parte della scuderia grottammarese e da anni stupisce il pubblico presente ai suoi show che rimane stupito ai suoi “incantesimi magici” vedendo così inconsapevoli e increduli salire sul palco maestri di violino, involontari balbuzienti e persone piene di tic strambi.
Sul palco sarà preceduto dal “Magic Schow” di Francesca con le sue eleganti magie. Continua anche la vetrina per i talenti nostrani, visto che si esibirà sul palco in apertura il duo “Leo&Leo” Leonardo Pallini e Leonardo Pieroni, due ragazzi prodigio e il tenore Antonio Malavolta.
Conduce la serata il giornalista abruzzese Alessandro De Palo. Ingresso libero.
Non mancate, con la LdA non ci si annoia mai, tutti i prossimi appuntamenti sui canali social ufficiali, per il pieno di risate in questa estate a partire da domani, per tutta la prossima settimana, tra Cabaret Amore mio!, spettacoli itineranti, serate in piazza e tanto altro ancora!