Grottammare, Notti Magiche: domani l’ultimo appuntamento

GROTTAMMARE – Anche “Notti Magiche”, la rassegna di Magia a cura della Pro Loco di Grottammare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, cala il sipario sabato 29 agosto alle ore 21.30 in piazza Fazzini, ingresso gratuito.

La serata, condotta da Alessia Rivosecchi, prevede come ospite d’onore Antonio Diana. L’artista è un noto ventriloquo, attore, autore e regista teatrale italiano, nato a Villaricca, in provincia di Napoli, nel 1980. Ha iniziato a recitare a 14 anni e si è laureato in arte drammatica. Ha fondato e dirige uno spazio teatrale e di formazione a Villaricca dal nome “Madrearte”.

Si è avvicinato all’arte del ventriloquo nel 2016, unendo le sue grandi doti di attore e la gestione dei pupazzi. È diventato molto famoso presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show “Tu sì que Vales”. Porta in scena nei teatri e nei villaggi turistici dei comedy show divertenti in cui dà voce a diversi personaggi e pupazzi.
Oltre a lui, ad arricchire e aprire la serata, saliranno sul palco Emidio e Alessandra Lucidi che insieme allo showman Christian Rosati, daranno luogo a emozionanti momenti musicali.

La serata pone fine all’intensa, ma ricca di soddisfazioni stagione estiva dell’Associazione Lido degli Aranci che da appuntamento al Teatro delle Energie per l’apertura della lunga stagione Autunno/Inverno che inizierà, salvo altre piacevoli sorprese ancora tutte da definire, il 30 ottobre con il concerto di Alberto Bertoli e Mirko Casadei con ben 16 musicisti sul palco. Un evento più unico che raro, assolutamente da non perdere.
Tutte le info sui canali social ufficiali da seguire, per non perdere neppure un appuntamento.