Grottammare, Lido degli Aranci presenta gli eventi autunnali

76

GROTTAMMARE – La Lido degli Aranci riparte alla grande con il primo appuntamento autunnale del suo fittissimo calendario 2023-2024, quello di “LLegrotte’s Talent”, serata dedicata ai talenti grottammaresi, giunta ormai alla sua ottava edizione. Sabato 18 novembre, alle ore 21.15, al Teatro delle Energie di Grottammare questa fortunata manifestazione ideata dalla storica associazione rivierasca premierà tanti giovani talentuosi ma anche personaggi storici e amati da tutti, di cui la nostra città da sempre è piena, talenti che spaziano in tutti gli svariati campi dalla cultura, allo sport, alla musica, e tanto altro. Sale quindi l’attesa da parte del pubblico e di tutta la cittadinanza per scoprire i premiati 2023, quello che possiamo dire, però, almeno per ora, è l’ospite d’onore della serata che farà da cornice perfetta a questo format.
Dopo il successo ottenuto nel 2022, con l’edizione definita da molti la più bella di sempre con ospiti “Pino e Gli Anticorpi” che hanno divertito e strabiliato il pienissimo teatro, un altro grande e importante volto televisivo, ospite della trasmissione “Only Fan Comico Show”, padrino della manifestazione, il grande comico Alberto Farina. Vero maestro dell’arte della comicità, con il suo stile unico e la sua capacità di coinvolgere il pubblico, saprà regalare momenti di pura euforia. Le sue esilaranti battute e le sue irresistibili imitazioni faranno vibrare il teatro di risate fragorose. Romano d’origine, è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita privata ed è letteralmente esploso nel 2012 grazie al programma televisivo “Colorado” andato in onda sulle reti Mediaset. Ingresso serata 10€.
La Lido degli Aranci, grazie alla serata di Llegrotte’s Talent, ha fatto scoprire in tutti questi anni veri e propri talenti a tutta la cittadinanza e non solo, artisti grottammaresi ancora “nascosti” ai più, dando la possibilità a loro in prima persona di “testare” il proprio talento, o nel caso dei giovanissimi di creare in loro più autostima, utilizzando questo format come un vero e proprio trampolino di lancio per una brillante carriera, soprattutto nel campo della musica: due esempi su tutti, basti pensare a Berny Novelli, che si è calato definitivamente nei panni di Zucchero costituendo addirittura la sua “Sugar Friends” e la Cover Band di Battisti “Il Canto Libero” che grazie alla partecipazione nel 2022 si è ricomposta dopo tanti anni, ottenendo un grande successo per la loro tournee estiva e attualmente ricca di progetti futuri.
La Lido degli Aranci non si ferma mai, vista la collaborazione con il Comune e con il Comitato Organizzatore per la “Festa del Patrono San Benedetto Martire” e vi aspetta in Piazza Piacentini a San Benedetto del Tronto i prossimi 13 ottobre dalle ore 19 con il format “Artist & Cabaret Show” il format di musica, cabaret, danza, performer con i “Special Guests” Alberto Caiazza primo grande rumorista d’Italia e Piero Massimo Macchini, attore e fantasista della grande comicità marchigiana; il 14 ottobre poi, sempre dalle ore 19, tanta comicità con l’uomo dei pekkè Carmine Faraco! Partner ufficiale della Manifestazione, con un calendario ricchissimo di eventi per grandi e piccini che invitiamo a visionare sui canali social ufficiali, infoline al 335.6234568.