Grottammare, “Equilibrio e movimento per la salute”: riparte il progetto

115

Ancora aperte le iscrizioni al corso di ginnastica a corpo libero e posturale

GROTTAMMARE – Dopo la pausa natalizia, di fine 2019 e di inizio 2020, è giunto il momento della ripresa per il progetto “Equilibrio e movimento per la salute”, che nell’ambito dell’iniziativa regionale “Sport senza età”, sta coinvolgendo 53 persone.

Il progetto è realizzata dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche e cofinanziato dall’Asur Marche (ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale numero 1118/2017) e dall’amministrazione comunale di Grottammare, assessorato allo sport ed alla salute.

“Equilibrio e movimento per la salute” si svolgerà a partire dal 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 11 ogni lunedì e mercoledì, sono previsti due turni.

Si tratta di un corso di ginnastica a corpo libero e posturale che è diretto dalla professoressa Sara Piunti e che si svolge presso il Centro Anziani Ischia I in via Domenico Bruni 2.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni sull’iniziativa, si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche” oppure chiamare il numero 3442229927.