Grottammare, Commedie Nostre 2019: il 19 gennaio torna il teatro amatoriale

235

GROTTAMMARE – Scalda i motori la quattordicesima edizione di Commedie Nostre, la prestigiosa rassegna di teatro amatoriale in scena nella Città di Grottammare.
Saranno protagoniste ben otto compagnie amatoriali, prestigiose realtà teatrali di Marche ed Abruzzo.
Un viaggio da Jesi a Martinsicuro con tante città new entry; un territorio che si sfiderà a suon di battute, vernacolo e copioni al Kursaal di Grottammare, per contendersi l’ambito premio Grottammare Mask abbinato alla rassegna.

Soddisfazione da parte dell’ Associazione Lido degli Aranci, organizzatrice insieme all’ Amministrazione Comunale dell’ evento.
“ Dal 19 Gennaio al 30 Marzo Grottammare sarà capoluogo del teatro amatoriale” – dichiara il presidente Alessandro Ciarrocchi – “ luogo ideale per elevare il dialetto e le tradizioni del nostro territorio”.
Aggiungono Floriano Tavoletti e Giuseppe Cameli: “ celebreremo l’arte per la recitazione, grazie alla partecipazione di ben 121 protagonisti , tra attori ed addetti alla scenografia, una grande famiglia con la quale condivideremo la passione per il teatro.”

Disponibili sin da subito gli abbonamenti per l’edizione 2019: con soli 35€ si avrà diritto ad assistere a ben 8 appuntamenti teatrali nella perla dell’Adriatico.
Info line presso Merceria Il Cigno di Grottammare: telefono 3475406630.