Grottammare, Cabaret Tour 2022: ultimo appuntamento

19

Domani in Piazza Carducci i comici Enrico Paris e Mago Mancini

GROTTAMMARE – Sabato 20 Agosto in Piazza Carducci va in scena l’ultimo appuntamento della fortunatissima rassegna comica CABARETOUR organizzata dall’Associazione Lido Degli Aranci e dalla Città di Grottammare che fa da cornice al Festival di “Cabaret Amore Mio!”.

Dopo i successi con Alberto Caiazza e Andrea Fratellini, è la volta di 2 comici romani molto noti agli amanti del cabaret: ENRICO PARIS e MAGO ALESSANDRO MANCINI.

Il primo è stato vincitore di Cabaret Amore Mio! 2021 e porterà in scena il suo spettacolo di doppi sensi e giochi di parole che lo hanno portato in tv a Italia’s Got Talent nel 2022. Enrico si definisce “giovane italo-romano dalla doppia personalità: Chimico di giorno e comico di notte”.
Il secondo, Mago Mancini, da più di 25 anni opera nel settore dello spettacolo come prestigiatore, attore, comico, presentatore e autore teatrale.
Da quattordici anni è il direttore artistico del Teatro “Makkekomiko”, insieme ai suoi due soci gestisce l’Accento Teatro di Roma e ogni anno fornisce al festival Grottammarese tanti comici per il concorso.

Presenta la serata Gianluca Agostinelli che delizierà anche i bambini con i mitici versi e rumori degli animali e del loro mondo.

INGRESSO LIBERO

Prossimo appuntamento per il Lido, Sabato 27 Agosto in Piazza Fazzini con l’ultimo appuntamento estivo anche della Rassegna “Notti Magiche”che vedrà come ospiti FRATE MAGO e MAGO SALEM a chiusura di questi appuntamenti estivi 2022.

Non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato! Info al 335.6234568 e sui canali social Fb ed Insta “Associazione Lido degli Aranci Official”.