Grottammare, Auguri di Buona Pasqua dall’Artistic Picenum

88

L’ Ente grottammarese dedica ai lettori un piccolo pensiero associativo

GROTTAMMARE – Con l’avvio del periodo pasquale, l’Associazione Policulturale Artistic Picenum della perla dell’adriatico si dedica ad un progetto corale ed innovativo.
Abbiamo ideato per il periodo festivo due novità – annuncia il presidente Giuseppe Cameli- cercando di incuriosire ed omaggiare al contempo il nostro affezionato pubblico. E’ il minimo che potessimo realizzare, in segno di gratitudine e rispetto verso tutte le persone che ci hanno incoraggiato e sostenuto in questi mesi. Nel progetto c è tutta la nostra vera anima e passione nel vivere questa avventura. Fioriscono nuove amicizie e si rafforzano collaborazioni esistenti: è questa la vera ed intima forza dell’associazionismo, specialmente in un periodo angusto
Prima novità quella di un manifesto interattivo, attraverso la tecnica del qr code; un modo nuovo di comunicare, attraverso il quale l’associazione vuole condividere il lavoro profuso in questi primi mesi di attività.
Sono stati riportati, su elegante progetto grafico, i quattro main show associativi, identificativi del brand iniziale dell’attività di gruppo.
Inoltre c è la possibilità di accedere ai tutti i canali social, costantemente aggiornati con news ed approfondimenti del mondo artistico locale.
Seconda ideazione pasquale è la realizzazione di un video promo ed augurale, realizzato, nello stile di anagramma associativo, dai seguenti tesserati: Elisabetta Massacci, Cristina Orsini, Martina Mobili, Carmela Lucia Stigliano, Romina Narcisi, Martina Evandri, Berny Novelli ( con la partecipazione di Paulina Priezka degli SugarFriends) e Miss Marche Lea Calvaresi.
Si ringrazia per il supporto logistico Cristiano Sguerrini e Luigi Scartozzi, Floriano Tavoletti e Marco Meconi per l’attenta e preziosa cura nella rifinitura di regia ed infine Emanuele Califano Lidak, vero deus ex machina ideativo dei due progetti.
“Credo sia prevalso il grande lavoro di squadra, interamente svolto da remoto, unitamente alla nostra capacità di offrire originalità” – dichiara Angelica Marcantoni, che prosegue – “intrattenere attraverso l’ arte digitale i nostri follower è il nostro obiettivo, con della sana e mai banale leggerezza. Siamo speranzosi che il lavoro profuso abbia potuto tenere compagnia alla nostra gente, in un momento difficile e stressante.”
L’ associazione tutta, coglie occasione per esprimere vicinanza alla collettività picena, con il sentito augurio di trascorrere delle giornate serene di festività religiose pasquali.
Di seguito link video associativo: https://www.youtube.com/watch?v=Qo-5OomssBY