Grottammare, “40 Sfumature di Carestia”: domani al Teatro delle Energie

115

Lo Show per Angelo Carestia e i suoi primi 40 anni di carriera artistica ha uno scopo benefico:parte dell’incasso sarà devoluto all’A.I.L. di Ascoli Piceno

GROTTAMMARE – Domani, venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21.15 al Teatro delle Energie di Grottammare, andrà in scena lo spettacolo “40 Sfumature di Carestia”, il mega Show per festeggiare i quarant’anni di carriera artistica di ANGELO CARESTIA con tutti i suoi grandi amici dello spettacolo: Stefano Vigilante, Gianluca Agostinelli, Rocco il Gigolò, Lando e Dino, Carl Fanini, Muzio Marcellini, Elsa Baldini, Frate Mago, Laura e Davide Carestia ed tanti altri ancora. Sarà uno spettacolo unico dove si alterneranno comici, cantanti, musicisti, ballerine in una serata piena di colpi di scena e tante, tante risate. Naturalmente il tutto con un bellissimo scopo benefico, infatti parte dell’incasso sarà devoluto all’A.I.L. di Ascoli Piceno, presente il Presidente Giuliano Agostini ed altri rappresentanti di questo Ente benefico. Due ore e mezzo di puro divertimento e buona musica per ripercorrere gli otto lustri di attività del comico abruzzese, dalle sue prime paure da palcoscenico con gli amici che l’hanno incoraggiato, aiutato, affiancato, spronato; passando per i simpatici aneddoti artistici e di vita vissuta, occasioni avute e occasioni perdute, senza però grandi rimpianti, fino ad arrivare alle tantissime apparizioni TV e trasmissioni radiofoniche, e tante altre sorprese che scoprirete solo partecipando allo spettacolo! Moltissimi complimenti sono nel frattempo giunti all’Associazione Lido degli Aranci, promotrice dell’evento insieme all’Amministrazione Comunale di Grottammare, con a capo rispettivamente il Presidente Alessandro Ciarrocchi e il Sindaco Enrico Piergallini: da entrambi, quasi all’unisono, la conferma della felicità per aver potuto dare ad Angelo questa opportunità, anche in tempo di Pandemia, vista l’amicizia più che ventennale sempre più profonda instaurata nel tempo con la Città di Grottammare e con tutto lo Staff dell’Associazione storica grottammarese. Un’idea vincente quella della serata dedicata ad Angelo, confermata dall’importante vendita dei biglietti che testimoniano l’amore dei suoi innumerevoli fans e di tutti gli amanti del divertimento. Non mancate!
Infoline: 335.6234568; costo biglietto: 8,00 euro; prevendite: CAFFE’ RAMONA e BAR MIRELLA a Grottammare, LABORFOTO di DOMENICO CAMPANELLI a San Benedetto del Tronto.