Grottammare, domani va in scena “Una moglie da tre milioni”

21

Al Teatro delle Energie divertimento assicurato con l’ultimo appuntamento di “Commedie Nostre” 2021 e il Gruppo Teatrale “NUOVO SETTEMMEZZO” di Ripatransone

GROTTAMMARE – Sabato 27 novembre 2021, alle ore 21.15 , al Teatro delle Energie di Grottammare con il Gruppo Teatrale “NUOVO SETTEMMEZZO” di Ripatransone presenterà la commedia  “Una moglie da tre milioni” di Giuseppe Braconi e liberamente adattata in dialetto ripano da Giorgio Cardarelli. Questo il cast: Carlo Piergallini, Cristina Paolini, Francesco Vespasiani, Chiara Buffone, Giorgio Cardarelli, Alessia Capriotti, Daniele Monopoli e Arianna Pasqualini.Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento della rassegna “Commedie Nostre” 2021.

Una commedia ricca di colpi di scena. La storia ruota intorno a Felice, eterno scapolo, viziato e coccolato dalla zia e sempre in combutta con l’amico Achille. A mettere in discussione i suoi “sani” principi sarà Ninetta con la sua misteriosa eredità. Riuscirà la dolce ragazza a sconfiggere i pregiudizi dell’impenitente sciupafemmine?

La Compagnia “FILARMONICO DRAMMATICA” di Macerata ha portato in scena, sabato scorso,  “Na Vita Tribbulata” davanti a un pubblico entusiasta e attento. Una contagiosa simpatia ha creato un feeling vero e proprio con tutta la platea, dando vita a una serata ricca di applausi e coinvolgimento.

Tutto lo staff della Lido degli Aranci con a capo il Presidente Alessandro Ciarrocchi, insieme all’Amministrazione Comunale presente con il Vice Sindaco Alessandro Rocchi, hanno ringraziato tutte queste compagnie che si sono esibite in quest’anno particolare, lasciando intendere la volontà di andare avanti anche con le mille difficoltà del momento che tutti viviamo, ringraziando anche tutto il numeroso pubblico presente a testimonianza che ancora si ha voglia di stare insieme, di sorridere e sperimentare, per proporre sempre un divertimento piacevole adatto a tutta la famiglia.

Cresce il fermento per l’avvicinarsi anche della serata dedicata ai talenti grottammaresi “Llegrotte’s Talent” con ospiti Paolo Migone e Lando&Dino, in scena il prossimo 4 dicembre, sempre al Teatro delle Energie alle ore 21.15. Un calendario pieno di soddisfazioni per l’associazione storica grottammarese, vero punto di riferimento nell’ambito dello spettacolo e del divertimento per tutta la Città di Grottammare.

Prevendita biglietti presso il “Caffè Ramona” e il “Bar Mirella” di Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece presso “Laborfoto” di Domenico Campanelli. Infoline al 335.6234568, tutte le news anche sui nostri canali social ufficiali Fb ed Instagram ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI_OFFICIAL.