Grottammare, il 16 febbraio va in scena “La Notte degli Innamorati”

44

Riccardo Foresi e Alexandra Filotei a “La Notte degli Innamorati” grazie all’associazione Lido degli Aranci

GROTTAMMARE – A Grottammare si sono aperte le prevendite per “La notte degli innamorati” evento che si svolgerà Venerdì 16 Febbraio alle ore 21,15  al Teatro delle Energie di Grottammare. Dopo le 2 bellissime serate degli anni scorsi con “I Collage” e I” Cugini di Campagna”, ora è la volta del re dello swing marchigiano Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra.
Riccardo si diploma giovanissimo in tromba e subito dopo inizia a coltivare la sua vera grande passione, il canto. Dopo numerosissime esperienze in Italia, decide di trasferirsi prima in Canada dove completa gli studi Jazz al Grant Mcewan College di Edmonton e successivamente a New York. Inizia collaborazioni con importanti produttori americani e contemporaneamente effettua concerti in luoghi molto prestigiosi tra cui Il Rio di Las Vegas, House of Versace di Miami, Rockwood Music Hall di New York. Dal 2012 è in tournée in Italia e in varie località europee con lo spettacolo Riccardo Foresi & That’s Amore con un repertorio di alta classe e romanticismo.
Ad affiancarlo nella serata ci sarà l’attrice comica Alexandra Filotei salita alla cronaca per il suo spettacolo comico che ha conquistato Italian’s Got Talent, sulla sua terribile esperienza del terremoto del 2016 che ha vissuto a Pescara del Tronto dove ha perso entrambi i genitori. Il titolo dello spettacolo è “9 ore sotto casa” dove appunto racconta in maniera ironica le tante ore seppellita sotto le macerie della sua stessa casa. Il Lido degli Aranci è orgoglioso di potere riavere in splendida forma una così grande attrice e una grande amica di Grottammare, che non l’ha mai lasciata sola nel periodo post-terremoto ospitandola varie volte ai suoi spettacoli di cabaret con la speranza avveratasi di ritrovarla più forte che mai, oggi volto noto della televisione italiana.
Una serata imperdibile a soli 10€ con posti numerati, nelle prevendite abituali e senza costi aggiuntivi del Bar Spadino e Cin Cin Bar a Grottammare, Bar Toto a Cupramarittima, Labor Foto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. Infoline al 3356234568 e sui canali social ufficiali.