Grottammare, il 13 novembre va in scena “Bugie e Tradimenti”

114

Sabato prossimo al Teatro delle Energie torna il divertimento con la rassegna Commedie Nostre  e la Compagnia “Li Freciute” di Ascoli Piceno

GROTTAMMARE (AP) – Sabato 13 novembre 2021, alle ore 21.15,  al Teatro delle Energie di Grottammare andrà in scena la Commedia in due atti in dialetto ascolano “Bugie e Tradimenti”, liberamente tratta da “E tre pecore viziose” di E. Scarpetta con la regia di Elide Agostini. A portarla sul palco sarà la compagnia “Li Freciute” di Ascoli Piceno.

Dopo il grande successo di pubblico e critica della prima di Commedie Nostre, procede a ritmo incalzante la prevendita per le serate by Lido degli Aranci, tutte al Teatro delle Energie di Grottammare: grande richiesta per i prossimi appuntamenti dialettali del 13, 20 e 27 novembre, per lo show dedicato alla carriera artistica di Angelo Carestia dal titolo “40 sfumature di Carestia” previsto per il 26 novembre e per la serata dedicata ai talenti grottammaresi “Llegrotte’s Talent” con ospiti Paolo Migone e Lando&Dino, in scena invece il prossimo 4 dicembre.

Un calendario pieno per l’associazione grottammarese, che si riconferma ancora come partner principale dell’Amministrazione Comunale nell’ambito dello spettacolo e del divertimento di tutta la cittadinanza e non solo, con presenze che arrivano da tutta la Provincia e dal vicino Abruzzo.

Ecco gli attori che calcheranno la scena: Mario Vagnoni, Elide Agostini, Tamara Pasqualini, Stefano Curzi, Rita Grazioli, Luigi Piccinini, Roberto Scognamiglio, Marcella Tosi, Laura Cannella, Sergio Maria Spinozzi. “Fortunato e Felice, a dispetto della loro situazione familiare, se la spassano con due giovani donne alle quali lasciano credere di avere serie intenzioni di sposarle. Ma dovranno fare i conti con Beatrice, figura imponente e autoritaria, moglie di Fortunato e zia di Felice, la quale tiene le redini di tutta la famiglia, essendo la ricca proprietaria che amministra tutte le finanze di casa. Una commedia veloce, fresca e comica che ruota intorno a vizi e storie extraconiugali, che intrecciandosi alla falsa solidarietà e all’ipocrisia tra “viziosi” imprimono nel finale una direzione imprevedibile, dando vita a gag comiche coinvolgenti che sveleranno tutte le bugie e i tradimenti di una famiglia controllata da una donna inflessibile e autoritaria”.

Prevendita biglietti presso il “Caffè Ramona” e il “Bar Mirella” di Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece presso “Laborfoto” di Domenico Campanelli. Infoline al 335.6234568, tutte le news anche sui  canali social ufficiali Fb ed Instagram ASSOCIAZIONE LIDO DEGLI ARANCI_OFFICIAL.