“Gran Galà della LdA”, il 13 maggio al Teatro delle Energie di Grottammare

92

GROTTAMMARE – Procedono a passo spedito i preparativi per la serata del 13 maggio alle 21.15 al Teatro delle Energie di Grottammare per il “GRAN GALA DELLA LdA”.
Un mega show a cui prenderanno parte tanti comici che hanno contribuito al successo della storica Associazione rivierasca, in questi 30 anni e più. Hanno già dato la loro adesione più di venti artisti tra cui spiccano Lando e Dino, ‘Nduccio, Ranelli, Alivernini, Riccardo Foresi, Angelo Carestia, Alberto Caiazza, Marco Capretti, Frate Mago, Gianluca Agostinelli, Ermanna e Tonino, Gianfranco Phino, I Sequestrattori, Livia Pierno, Oscar Biglia, Stefano Vigilante e tanti altri ancora insieme a altrettanti attestati di stima arrivati da altri comici che per lavoro non potranno essere presenti.
Oltre a loro, gli artisti che calcheranno il palco a ritmo incalzante per due ore di puro divertimento e tante risate per tutto il pubblico che interverrà, saranno presenti anche figure importanti della TV che hanno partecipato alla lunga storia del Lido, come Stefano Marcucci, Massimo Cinque e Antonello Ronzoni, i mitici Direttori Artistici di Cabaret Amore Mio! targato anni Novanta.
Oltre a loro, presenti anche gli Amici storici della stessa Associazione, insieme all’Amministrazione Comunale al gran completo e ad altre personalità che saranno svelate solamente venerdì!
Gli spettatori del “Gran Galà della LdA” riceveranno anche un omaggio firmato Lido degli Aranci, un lavoro presentato ad hoc per la grande festa associativa: il libro “RIDENDO E MANGIANDO”, un volume con 43 ricette di altrettanti comici che si sono dilettati simpaticamente in cucina per gli amici di Grottammare. Il già richiestissimo libro lo si potrà acquistare in seguito ad un prezzo di 5€ e il ricavato sarà donato all’A.I.L. di Ascoli Piceno – Fondazione Alessandro Troiani, a cui il Lido è legato da moltissimi anni.
Prenotazioni ed info al 335.6234568. Prevendite senza costi aggiuntivi presso il Caffè Ramona ed il Bar Mirella a Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece, presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. Ingresso €10.