Giovedì 7 novembre Francesco Renga al Teatro delle Muse di Ancona

85

ANCONA – L’altra metà Tour di Francesco Renga, un tour di oltre 40 date che vede protagonista Francesco fino a dicembre sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico della penisola il nuovo disco “L’altra metà” e i suoi più grandi successi, farà tappa giovedì 7 novembre, alle ore 21, presso il Teatro delle Muse di Ancona. Evento organizzato dalla Elite Agency Group/M&P Company.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.it (online e punti vendita) e nella biglietteria del Teatro delle Muse: poltronissima 60,00 euro – poltrona e prima galleria 55,00 – seconda galleria 45,00 euro – terza galleria 35,00 euro – palco di primo ordine 55,00 euro – palco di secondo ordine 45,00 euro – palco di terzo ordine 35,00 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871/685020.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprende il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, e una scaletta nuova in cui trovano spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

L’altra metà, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.