Giornata del bambino: la Farmacia Galatello a sostegno dell’UNICEF

62

Luigi Galatello

La Farmacia Galatello di Falconara Marittima devolve il 10% degli acquisti sui prodotti per la prima infanzia allUNICEF

FALCONARA MARITTIMA – Venerdì 20 novembre ricorre la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e la Farmacia Galatello a Falconara Marittima devolve il 10% degli acquisti sui prodotti per la prima infanzia all’UNICEF, la più nota associazione che dal 1946 opera a livello mondiale per garantire i diritti a bambini e adolescenti, attraverso progetti e campagne di sensibilizzazione.

In questo particolare anno volevo dare un senso ancora più concreto alla ricorrenza internazionale dedicata ai più piccoli ed ho deciso di devolvere alcune risorse all’UNICEF per dare un contributo tangibile all’iniziativa- dichiara Luigi Galatello, titolare dell’omonima farmacia – Doneremo all’associazione il 10% degli acquisti effettuati nel nostro store dal 20 al 22 novembre sui prodotti per la prima infanzia”.

“Plaudiamo con piacere a questa iniziativa spontanea messa in atto a titolo completamente personale dalla Farmacia Galatello – commenta Paola Guidi, Presidente del Comitato Provinciale di Ancona per l’UNICEF – e ci auguriamo che nel tempo siano sempre di più le realtà aziendali capaci di dimostrarsi sensibili nel promuovere e tutelare i diritti dei minori”.

La farmacia, attiva dal 1951, si trova in in Via Flaminia 526 ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:15 alle 20 e la domenica mattina dalle 8.30 alle 13. È possibile avvalersi del servizio di prenotazione di farmaci ed altri prodotti via WhatsApp al numero 3318830172 e per le persone in difficoltà è attivo il servizio di consegna a domicilio garantito dalla Protezione Civile di Falconara Marittima. E per i farmaci che necessitano di prescrizione medica, è possibile inviare la ricetta alla mail ricette@farmaciagalatello.it .

Per maggiori informazioni è possibile visitare i social ‘Farmacia Galatello’ su Facebook e Instagram o chiamare il numero 071910188.