Giorgia, data zero del nuovo tour venerdì 5 aprile al PalaPrometeo di Ancona

70

ANCONA – Giorgia, la grande voce della musica italiana, è pronta a tornare sul palco con Pop Heart Tour, la tournée nei palazzetti più importanti d’Italia che partirà con la data zero di venerdì 5 aprile, alle ore 21, nel PalaPrometeo di Ancona.

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne.it (diritti di prevendita inclusi):

  • poltrona numerata 51,75 euro
  • tribuna centrale 46 euro
  • primo anello numerato 40,75 euro
  • secondo anello non numerato 32,20 euro

Info Elite Agency Group/M&P Company: 0871.685020, www.eliteagencygroup.it

“Pop Heart” raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano Il conforto e con Ainé sulle note di Stay, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (Una storia importante) ed Elisa (Gli ostacoli del cuore).

Le tasche piene di sassi è il primo singolo estratto dal disco e una tra le canzoni più intense della carriera di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini. Nella settimana della sua uscita, il brano, pubblicato il 12 ottobre 2018, ha debuttato come più alta nuova entrata nella classifica EarOne dei singoli più trasmessi in radio. Il pezzo è caratterizzato da una ritmica nuova, che rispetta la versione originale, aggiungendo sfumature inaspettate.

Il suo video, che vede come protagonista Filippo Nigro, racconta con intensità la solitudine di cui ognuno di noi fa esperienza nella propria vita. Tuttavia questi momenti non sono altro che i primi passi di un percorso verso il raggiungimento di una serenità intima e profonda, che i due protagonisti trasmettono col proprio sorriso nella scena finale.