Gianni Morandi Go Gianni Go! Estate 2023, il 6 luglio a Senigallia

90

Giovedì 6 luglio Morandi si esibirà in Piazza Garibaldi  in uno show ricco di emozioni. Biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Ciaotickets

SENIGALLIA (AN)– Dopo l’ultimo show del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, Gianni Morandi annuncia rende noti i primi appuntamenti estivi: GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la tournée prodotta da Trident Music e in partenza a luglio, lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nei più suggestivi luoghi d’Italia, tra cui Piazza Garibaldi di Senigallia il 6 luglio alle ore 21.30.

Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.

I biglietti per il concerto di Senigallia, organizzato da Best Eventi ed Eclissi Eventi in sinergia con il Comune di Senigallia, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it 0733.865994 www.eclissieventi.it

Radio Italia è media partner ufficiale del tour

SUBARU è main partner
ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour