Gianmarco Tognazzi in “Paul Mccartney e i Beatles” a Falerone

Il 28 novembre al Teatro Beato Pellegrino di Falerone  andrà in scena, tra aneddoti, emozioni e melodie senza tempo,  lo spettacolo  sull’autobiografia di Paul McCartney letta e interpretata da Gian Marco Tognazzi

FALERONE (FM) – Venerdì 28 novembre 2025, alle ore 21.30, al Teatro Beato Pellegrino a Falerone  Gianmarco Tognazzi racconterà Paul McCartney e i Beatles accompagnato dal Duo Mercadante, composto da Leo Binetti al pianoforte e Rocco Debernardis al clarinetto. Lo spettacolo sarà un viaggio intenso tra le più celebri canzoni della band londinese rielaborate e arrangiate per clarinetto e pianoforte. Gianmarco Tognazzi dà voce a Paul McCartney, per condurre l’ascoltatore verso le leggende e i misteri dei Beatles tra musica e parole, tra memoria e leggenda.

Lo spettacolo rientra nell’ambito del “Festival Storie”, un invito alla riflessione e condivisione di emozioni attraverso spettacoli di prosa, musica, interviste di qualità nei  borghi marchigiani. Un ricco e variegato cartellone di eventi  in tredici comuni del Fermano finalizzato a  promuovere la cultura  e il rilancio territoriale.

Biglietti su Ciaoticket
Info: 0734.632800 · 0734.710026
Prezzo:
9,00€ – 16,50€