Cronaca

Gara di velocità sulla SS 16, denunciati 22enni sorpresi nella zona di Castelfidardo

CASTELFIDARDO – Al volante rispettivamente di una Wolkswagen Golf e di una Bmw 320, due 22enni residenti nel Maceratese gareggiavano in velocità sulla SS 16 nella zona di Castelfidardo, con ripetuti sorpassi reciproci.

Per questo i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Osimo hanno ritirato loro le patenti di guida. I due giovani sono stati anche denunciati alla Procura di Ancona per aver “gareggiato in velocità alla guida di veicoli a motore”.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X