Fly School Musical al Teatro Ventidio Basso il 31 maggio e 1 giugno

123

Fly School Musical Teatro Ventidio Basso 31 maggio 1 giugnoASCOLI PICENO – Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno alle ore 20:30 andrà in scena “Fly School Musical”, ultima produzione della scuola di musical targata Fly Communications. Il prestigioso palco del Teatro Ventidio Basso vedrà protagonisti bambini e ragazzi dai 3 ai 23 anni, in uno degli show cult per le nuove generazioni.

La scuola di musical Fly, giunta al suo quarto anno consecutivo di attività, è pronta a conquistare il pubblico con la celebre storia di Troy e Gabriella, due adolescenti alle prese con il primo amore, tra canzoni, litigi, invidie e amicizie. Con i suoi circa 160 alunni, la Fly Communications porterà in scena due cast che si avvicenderanno nel corso delle due serate.

Non un semplice saggio di fine anno, ma un vero e proprio musical! L’allestimento è stato curato nei minimi dettagli per far vivere ai giovani performer un’esperienza totalizzante e quanto più professionale. Scenografie, costumi, apparato luci e audio sono gestiti da esperti che affiancano i ragazzi nelle prove fino al giorno dello spettacolo.

“Per me vedere tanti giovani sul palco, alcuni alla prima esperienza, è motivo di orgoglio” – afferma Christian Mosca, presidente della Fly Communications e regista del musical – “Nella loro emozione c’è tutto l’appagamento di un anno di duro lavoro e proprio per questo spero di vedere un teatro pieno: gli applausi del pubblico dovranno essere la cornice perfetta del loro show”.

Un appuntamento da non perdere per far avvicinare giovani, e non solo, al mondo del musical e del teatro con il quale la Fly Communications intende continuare le celebrazioni per il suo 15° anno di attività associative nel mondo dei giovani e della cultura. Biglietti in vendita presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso (Piazza del Popolo).