Fiera di San Nicola a Tolentino: modifiche alla viabilità

211

Con ordinanza del Comandante della Polizia Locale di Tolentino sono stati disposti alcuni divieti di sosta e di transito per il 13 settembre

festa san nicola tolentino

TOLENTINO – Domenica 13 settembre 2020 a Tolentino avrà luogo la Fiera di San Nicola con interessamento dei seguenti luoghi: Viale Cesare Battisti, Corso G. Garibaldi, Piazza Strambi, Piazza della Libertà, Via Roma (fino all’intersezione con Via F. Filzi, largo Marcorelli, via San Salvatore, Piazza N. Mauruzi, Piazza Martiri di Montalto, via P. Massi, Via N. Bonaparte, Via M. Savini, Via della Pace, Via A. Parisani, Largo Amaddio, Via F. Tambroni, Piazza dell’Unità – lato viario, Piazza dell’Unità, parcheggi lato uffici postali e parcheggi lato farmacia, via P. Massi.

Per garantire il regolare svolgimento di tutte le manifestazioni civili e religiose in programma occorre vietare la sosta e la circolazione dei veicoli nei luoghi interessati e comunque modificare la circolazione a tutela della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

Pertanto con apposita ordinanza del Comandante di Polizia Locale David Rocchetti la circolazione è provvisoriamente disciplinata come segue:

Fiera san Nicola (divieti di sosta e divieti di transito)

Dalle ore 06:00 alle ore 24:00 del 13 settembre 2020 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in:

Viale Cesare Battisti (in caso di necessità), Corso G. Garibaldi, Piazza Strambi, Piazza della Libertà, Via Roma (fino all’intersezione con Via F. Filzi), Largo Marcorelli, Via San Salvatore, Piazza N. Mauruzi, Piazza Martiri di Montalto, Via M. Savini, Via Bonaparte, Via della Pace, Via P. Massi, via Parisani, largo Amaddio, Via Tambroni, Piazza dell’Unità lato viario, Piazza dell’Unità, parcheggi lato uffici postali, Piazza dell’Unità parcheggi lato farmacia.

Divieti di transito

In Via Valporro, nel tratto compreso tra via Nazario Sauro e via della Pace, dalle ore 06:00 alle ore 24:00 del 13 settembre 2020, è disposto il divieto di transito.

In C.so Garibaldi , dalle ore 06:00 alle ore 24:00 del 13 settembre 2020, è disposto il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti autorizzati al transito per C.so Garibaldi fino all’intersezione con Via Oberdan e deviazione per la medesima strada o per Piazza Strambi e Via Valporro.

Il transito lungo Via C. Battisti, in caso di necessità, verrà vietato in direzione Via Nazionale è consentito solo in direzione opposta verso Piazzale Europa.

In Via Corridoni per il tratto compreso tra Viale XXX Giugno fino a Via L. Zampeschi, dalle ore 06:00 alle ore 24:00 del 13 settembre 2020, è disposto il divieto di transito ad esclusione dei residenti.

In caso di necessità è disposto il divieto di transito veicolare in via Nazionale, nel tratto stradale compreso dalla Rotatoria di Via Nazionale – viale della Repubblica, Via Flaminia, all’intersezione con Viale C. Battisti – Via G. Murat – Corso G. Garibaldi.